Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Amazon ci riprova coi telefoni: dopo il fallimento Fire Phone, potrebbe arrivare Ice

Amazon ci riprova coi telefoni: dopo il fallimento Fire Phone, potrebbe arrivare Ice

Pubblicità

Dopo il fallimentare esperimento dei Fire Phone, posseduti da pochi, ricordati da nessuno, Amazon prova nuovamente ad entrare nel segmento degli smartphone.Venduti a prezzo davvero irrisorio, prima di arrestarne la vendita, sono stati messi nel dimenticatoio da pubblico e critica. Ciò nonostante, un nuovo rapporto scommette sul fatto che il colosso possa attualmente essere al lavoro su una nuova linea di smartphone, che prenderanno il nome di “Ice”.

Sembra quasi uno scherzo, o una battuta, ma dopo il “Fuoco”, Amazon prova con il “Ghiaccio”.  Il rapporto afferma che, per la sua linea di smartphone Ice, Amazon sta per concentrarsi sui mercati emergenti, come l’India. I nuovi smartphone saranno alimentati da Android, con tanto di Google Mobile Services installati, quindi con tutti i servizi offerti da Google, a partire dal Google Play.

Secondo le indiscrezioni Amazon starebbe pensando di lanciare due diversi dispositivi, con due diverse dimensioni. Precisamente, il primo avrebbe uno schermo da 5,2 pollici, mentre il secondo da 5,5 pollici.  Quanto alle specifiche tecniche, almeno per uno dei due terminali si pensa a 2 GB di RAM, 16 GB di memoria integrata, 13 megapixel per la camera posteriore, e processore Qualcomm Snapdragon 435, supportato lato software da Android Nougat 7.1.1.

Insomma, ancora una volta si tratterà di terminali economici, anche se Amazon non ha commentato la notizia. Non è chiaro, dunque, se il rapporto dica il vero o meno. Solo il tempo fornirà risposte in merito. E’ quasi certo, comunque, che non si tratterà mai di un anti iPhone.

Amazon Fire Phonefire

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità