Amazon Fire TV Stick (qui a recensione di Macitynet), la penna HDMI che trasforma la TV del salotto in un vero e proprio centro multimediale si acquista su Amazon in offerta a 29,99 euro, per gli utenti Prime. Ecco come fare.
Anzitutto, è necessario disporre di un account Amazon Prime, gratuito per i primi 30 giorni. Chi non lo avesse potrà allora attivarlo cliccando a questo indirizzo, senza spendere alcunché. Attenzione, però, l’utente dovrà aver cura di disdire l’abbonamento prime entro 30 giorni, altrimenti si rinnoverà in automatico al costo di 19,99 euro l’anno.
Il consiglio, nell’acquistare Amazon Fire TV Stick è quello di procedere con una ricarica in cassa da 20 euro, dato che la prima volta darà dritto a 10 euro di bonus. Purtroppo il bonus non potrà essere utilizzato sull’acquisto della Fire TV Stick, che quindi costerà all’utente 29,90 euro, ma i 10 euro di bonus rimarranno utili per altri acquisti su prodotti venduti e spediti da Amazon.
Fire TV Stick è in promozione fino al 22 dicembre a 29,99 euro su Amazon per tutti i titolari Amazon Prime. Si tratta di un ottimo prezzo nel caso in cui aveste già beneficiato della promo Ricarica in cassa.