La Amazon Fire TV Stick 4K torna in offerta per il Prime Day e va al minimo storico. Grazie alla promozione potete comprare questo accessorio per il salotto, diretto concorrente di Google Chromecast e per alcuni aspetti anche di Apple Tv (visto che può far girare anche Apple TV +), a solo 26,99 euro invece che 59,99 euro
Le chiavetta funzione come la versione HD solo che qui la risoluzione è Ultra, quindi a 4K. Si collega al TV tramite HDMI, l’ingombro è minimo (è poco più grande di una comune chiavetta USB) e si controlla tramite l’apposito telecomando Alexa incluso nella confezione. Con a chiavetta potete avere uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e 8 GB per archiviare video, applicazioni e giochi. Se siete iscritti ad Amazon Prime avete anche accesso ai contenuti Prime Video. In pratica grazie alla chiavetta potete trasformare qualunque TV con una porta HDMI in un TV smart.
Non troppo tempo fa Apple ed Amazon hanno deciso di rendere disponibile l’app Apple TV + che permette agli utenti di Amazon Fire TV di utilizzare anche attraverso i dispositivi smart di Amazon l’abbonamento ad Apple TV+ e vedere i contenuti originali per la televisione di Cupertino. Ovviamente potrete vedere sulla TV connessa con Fire TV Stick anche tutti i contenuti dei principali fornitori di contenuti video come RaiPlay, Netflix, Disney Dazn, Youtube e così via. Grazie alla specifica applicazione è anche possibile vedere in diretta o in registrata tutti i canali Rai.
Lo sconto è importante. In passato spesso la versione HD è stata scontata massicciamente, la versione 4K è scesa spesso di prezzo ma non è mai andata a solo 26,44 euro nella versione più recente, quindi quella con il nuovo telecomando che fornisce accesso diretto ai canali Prime, Disney e Netflix.
Click qui per la versione 4K a 26,99 euro
Per restare aggiornati sulle offerte Prime Day potete:
- visitare frequentemente la nostra Home Page o la pagina dedicata alle Offerte Hardware
- iscrivervi alla nostra opzione di notifica immediata da browser – vi spieghiamo qui come fare.
- iscrivervi oppure al canale offerte di Telegram
- seguirci sui social come Twitter e Facebook