Da tempo Amazon tratta la distribuzione di capi di abbigliamento ma da oggi ha una propria linea: si chiama Find e propone capi per uomo e donna a prezzi piuttosto convenienti. In realtà il nuovo brand è stato introdotto silenziosamente lo scorso maggio ma da oggi è attiva la prima campagna pubblicitaria che presenta otto look uomo-donna per la stagione autunno-inverno con un interessante sconto sull’acquisto.
«Find ha un approccio unico sui trend attuali, con un occhio attento allo streetstyle ed è pronta a creare capi accessibili e innovativi, per completare il guardaroba di ogni cliente» spiega la società nel comunicato stampa «Siamo appassionati di moda e creiamo per persone che condividono questa nostra passione. Crediamo che ciascuno dei nostri clienti abbia il suo stile personale e Find vuole celebrare questo concetto».
Complice la riuscita con libri ed ebook per Kindle, per il gigante degli e-commerce si tratta di una nuova iniziativa per dominare un mercato su cui muove i propri passi già da tempo con la distribuzione di capi di abbigliamento per altri marchi. Il primo obiettivo, neanche troppo difficile da raggiungere, è quello di diventare il più grande venditore di abbigliamento negli Stati Uniti, dove dal 2010 possiede il negozio di scarpe Zappos e il sito Shopbop.
La promozione di cui sopra è valida fino a domenica 17 settembre inserendo il codice FIND20 che vi permetterà di ottenere uno sconto pari al 20% su una spesa minima di 40 euro. Per accedere alla vetrina di Amazon Find cliccate qui.