[banner]…[/banner]
Il programma Amazon Dash, di fatto dei pulsanti per l’ordine rapido di prodotti di uso quotidiano da ricevere dal popolare sito di vendite on line, sembra riscuotere un notevole successo e l’azienda ha ora annunciato di aver aggiunto più di 60 nuovi marchi oltre a quelli già presenti.
Per gli ordini dai bottoni Dash, aumentati fino a cinque volte nel corso dell’ultimo anno, si possono richiedere brand come Bai, Cheez-It, Folgers, Fresh Kitty, Meow Mix, Milk Bone, PoopBags, Pop-Tarts, Powerade, Purrell Hand Sanitizing Wipes, ZonePerfect. Complessivamente sono disponibili oltre 200 pulsanti.
“Siamo entusiasti di vedere sempre più membri Prime sperimentare la comodità dei pulsanti Dash, per il riordino dei loro prodotti essenziali di tutti i giorni con la sola semplice pressione di un pulsante – dalla carta igienica al caffè, dal sapone agli snack” ha detto Daniel Rausch, direttore di Amazon Dash, in una dichiarazione. “Come risultato, stiamo vedendo una crescita esponenziale per il programma”.
Secondo quanto riportato da Amazon, per alcune marche (come Hefty, Peet’s Coffee e Arm & Hammer), la maggior parte degli ordini provengono da persone che utilizzano i loro pulsanti per eseguire ricariche veloci.+
I pulsanti costano 4,99 dollari ciascuno, ma tale importo viene offerto come credito al primo ordine attraverso il pulsante, portando in sostanza il costo a zero.
Oltre alla sua espansione negli Stati Uniti, Amazon ha lanciato i suoi primi pulsanti Dash internazionali in Austria, Germania, e nel Regno Unito nel mese di agosto, e non è affatto escluso che possano arrivare anche nel nostro paese. l’azienda ha detto che i pulsanti per la maggior parte dei marchi sono andati esauriti il primo giorno.