Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Amazon Dash cresce e si espande con 60 nuovi pulsanti per ordini rapidi

Amazon Dash cresce e si espande con 60 nuovi pulsanti per ordini rapidi

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Il programma Amazon Dash, di fatto dei pulsanti per l’ordine rapido di prodotti di uso quotidiano da ricevere dal popolare sito di vendite on line, sembra riscuotere un notevole successo e l’azienda ha ora annunciato di aver aggiunto più di 60 nuovi marchi oltre a quelli già presenti.

Per gli ordini dai bottoni Dash, aumentati fino a cinque volte nel corso dell’ultimo anno,  si possono richiedere brand come Bai, Cheez-It, Folgers, Fresh Kitty, Meow Mix, Milk Bone, PoopBags, Pop-Tarts, Powerade, Purrell Hand Sanitizing Wipes, ZonePerfect. Complessivamente sono disponibili oltre 200 pulsanti.

“Siamo entusiasti di vedere sempre più membri Prime sperimentare la comodità dei pulsanti Dash, per il riordino dei loro prodotti essenziali di tutti i giorni con la sola semplice pressione di un pulsante – dalla carta igienica al caffè, dal sapone agli snack” ha detto Daniel Rausch, direttore di Amazon Dash, in una dichiarazione. “Come risultato, stiamo vedendo una crescita esponenziale per il programma”.

amazon dash

Secondo quanto riportato da Amazon, per alcune marche (come Hefty, Peet’s Coffee e Arm & Hammer), la maggior parte degli ordini provengono da persone che utilizzano i loro pulsanti per eseguire ricariche veloci.+

I pulsanti costano 4,99 dollari ciascuno, ma tale importo viene offerto come credito al primo ordine attraverso il pulsante, portando in sostanza il costo a zero.

Oltre alla sua espansione negli Stati Uniti, Amazon ha lanciato i suoi primi pulsanti Dash internazionali in Austria, Germania, e nel Regno Unito nel mese di agosto, e non è affatto escluso che possano arrivare anche nel nostro paese. l’azienda ha detto che i pulsanti per la maggior parte dei marchi sono andati esauriti il primo giorno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità