Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Amazon Cash, la riscossa del contante passa anche dal digitale

Amazon Cash, la riscossa del contante passa anche dal digitale

Pubblicità

L’avvento delle rete ha sempre avuto il limite (o il vantaggio, a seconda dei punti di vista) di ridurre l’uso del contante: molti e-commerce come Amazon non consentono nemmeno il pagamento in contrassegno, con grande dispiacere di chi, nel 2017, ancora non si fida dei pagamenti elettronici. Il colosso di Seattle vuole però facilitare la vita di chi non si separerebbe mai dai cari vecchi contanti: il gigante tecnologico ha lanciato quindi Amazon Cash, un nuovo servizio gratuito che consente agli utenti di utilizzare denaro contante per rimpinguare il proprio account Amazon online.

Basta collegarsi alla pagina amazon.com/cash, creare un codice a barre personalizzato e recarsi in uno dei più di 10.000 rivenditori che partecipano all’iniziativa: grazie al codice a barre personalizzato sarà possibile depositare il denaro sul proprio account Amazon, per avere a disposizione un credito da spendere sull’e-commerce.

È possibile stampare il codice a barre o mostrarlo sul telefono, mentre lo stesso codice a barre può essere utilizzato più e più volte dallo stesso utente. Gli utenti possono scegliere di aggiungere tagli fra i 15 e i 500 dollari in una singola transazione Amazon Cash mentre i limiti giornalieri variano a seconda del rivenditore.

Il flusso sarà però unidirezionale: Amazon non permetterà di prelevare il denaro aggiunto al proprio account Amazon con Amazon Cash. Quindi una volta depositato, potrà essere solo speso online sul sito e-commerce. Disponibile al momento solo un USA, Amazon Cash dovrebbe venire incontro a tutti coloro che preferirebbero usare il denaro contante e non strumenti elettronici diretti o chi semplicemente non ne ha a disposizione.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità