Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Amazon assumerà altre 100 mila persone in USA entro il 2018

Amazon assumerà altre 100 mila persone in USA entro il 2018

Pubblicità

Amazon ha da poco annunciato che prevede di aggiungere altri 100.000 posti di lavoro a tempo pieno negli Stati Uniti nel corso dei prossimi 18 mesi, per un incremento di oltre il 55 per cento della sua forza lavoro nazionale attuale.

La crescita spingerà il numero di dipendenti negli Stati Uniti di Amazon a più di 280.000 persone entro la metà del 2018. Amazon ha detto in un annuncio che i posti di lavoro saranno disponibili per le persone “in tutto il paese e con tutti i tipi di esperienza, istruzione e livelli di abilità, da ingegneri e sviluppatori di software a coloro che cercano posizioni entry-level e la formazione sul campo”.

Amazon sostiene che i posti di lavoro offriranno una paga altamente competitiva, l’assicurazione sanitaria, assicurazione di invalidità, piani di risparmio pensione e azioni dell’azienda. L’annuncio della società arriva durante un periodo in cui si stanno eseguendo molti controlli sulle azienda USA e sulla crescita dei posti di lavoro domestici e il loro mantenimento.

In particolare il presidente eletto Donald Trump sta puntando molto sulla possibilità di creare e mantenere posti di lavoro sul territorio americano per le grandi aziende, che spesso sono invece solite esternalizzare la manodopera in altri Paesi in cui il costo del lavoro è meno elevato.

Le nuova promesse di offerte di lavoro di Amazon fanno impallidire quelle di altre società, considerando soprattutto che si tratterebbe di posti di lavoro a tempo pieno, che includono fino a 20 settimane di ferie pagate e ampi benefici parentali. Qui di seguito il confronto dipendenti con Microsoft e Google.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità