Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Amazon assume l’ex CEO di Hulu per guidare Amazon Prime TV

Amazon assume l’ex CEO di Hulu per guidare Amazon Prime TV

Pubblicità

Amazon ha assunto Mike Hopkins, l’ex CEO di Hulu e presidente della Sony Pictures Television dal 2017 per affidargli la guida di Amazon Prime Video e Amazon Studios.

Hopkins è un veterano dello streaming  TV: è stato per alcuni anni dirigente per la 21st Century Fox, poi CEO di Hulu per quattro anni, presidente della Sony Pictures Television dal 2017, quando è entrato in azienda nel 2017. A partire dal 24 febbraio 2020 sarà alla guida di Prime Video e farà riferimento direttamente a Jeff Bezos. Probabilmente dividerà il suo tempo tra Los Angeles e la sede dell’azienda a Seattle.

In una nota inviata ai membri dello staff di Prime Video, Jeffrey Blackburn, Senior Vice President di Amazon, ha presentato Hopkins come una persona “con oltre 20 anni di esperienza nel settore, presso Fox, Hulu e Sony. Ha una unga esperienza come leader globale nel settore dei media, del cinema e della TV” e ha sottolineato le sue competenze relative alla negoziazione degli accordi di distribuzione, alla gestione delle operazioni di marketing, alla supervisione della produzione di contenuti televisivi innovativi.

Amazon Prime Video investe nelle produzioni italiane Originali

Come Hopkins, anche altri dirigenti Sony hanno scelto di iniziare un nuovo percorso nell’ambito dello streaming tv. Nel 2017, i presidenti di Sony Jamie Erlicht e Zack Van Amburg si sono uniti ad Apple per entrare a far parte del progetto di Apple TV+ e come loro, molti altri hanno scelto strade diverse dalla carriera in Sony.

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque: tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet. Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link. Amazon Prime Video è gratis per gli utenti abbonati ad Amazon Prime.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità