Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Amazon apre il suo primo negozio nel mondo reale. Sarà a New York

Amazon apre il suo primo negozio nel mondo reale. Sarà a New York

Pubblicità

Secondo il Wall Street Journal Amazon si starebbe preparando ad aprire il suo primo negozio di vendita al dettaglio. E non si tratterà di un Dotcom, ma di un negozio reale, con commessi, vetrine e muri di mattone. La location scelta è New York, nella trentaquattresima strada, proprio di fronte all’Empire State Building, in un edifico di dodici piani.

Secondo le fonti del WSJ, il negozio dovrebbe permettere ai clienti di ritirare la merce ordinata on-line, oltre che di acquistarla direttamente, con il punto vendita che di fatto servirà come piccolo magazzino. L’inventario sarà limitato (quale negozio ha un buon inventario, se paragonato con quelli di Amazon?), a supporto di una struttura che comunque consentirà anche di vendere direttamente e senza prenotazioni. Vista la collocazione centralissima i prodotti scelti saranno probabilmente di fascia medio alta, anche se non è chiaro se saranno limitati alla sola informatica, o se ci saranno anche libri (Amazon è partita da lì) o altre categorie merceologiche. Dovrebbe essere inaugurato per Natale.

Di certo dovrà essere una grande vetrina per i prodotti marchiati Amazon: la linea di e-reader Kindle, i nuovi tablet Fire HD e il Kindle Phone. Dal racconto che ne fa l’autorevole testata giornalistica, dunque, il modello potrebbe essere simile a quello degli Apple Store: un’ottima posizione, un ruolo di rappresentanza, prima ancora che commerciale e un luogo dove mettere in mostra gli ultimi prodotti. Nella sola Manatthan Apple di negozi ne ha cinque, con quello della Quinta Avenue che con il suo cubo di cristallo è divntato una delle attrazioni principali di New York. In tutto il mondo sono oltre 400. Per Amazon la strada è ancora lunga.

Amazon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità