Amazon continua la sua spinta all’espansion del mercato italiani e lancia anche nel nostro paese “Alimentari e cura della casa“.
La nuova sezione, coem si intuisce dal titolo, «offre migliaia di prodotti di uso quotidiano consegnati direttamente a domicilio», come si legge nel comunicato. Sono tutti prodotti alimentari a lunga conservazione e per la cura e la pulizia quotidiana della casa, il cui numero è destinato a crescere nel tempo. Al momento troviamo già marchi nazionali e internazionali come Barilla, Valfrutta, Knorr, Rio Mare, San Benedetto, Mulino Bianco, prodotti di punta per la prima infanzia di Plasmon, Mellin o Huggies e quelli per la cura della casa come Chanteclair, Dash, Scottex, Cuki e molti altri.
I clienti iscritti a Prime possono fare acquisti nel nuovo negozio “Alimentari e cura della casa” e scegliere una delle opzioni di consegna disponibili, inclusa la spedizione gratuita illimitata in un giorno che consente di ricevere i prodotti di uso quotidiano direttamente a casa in 24 ore, disponibile in più di 6.000 comuni italiani (per chi vive a Milano c’è anche il servizio Spedizione Sera che permette di ricevere i prodotti lo stesso giorno).
Disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, permette di fare spesa con un click dimenticando code e pesanti borse da trasportare. Nelle prossime settimane – spiega la società – la selezione di prodotti sarà ampliata, dando l’opportunità anche ai venditori terzi di offrire i loro prodotti all’interno del nuovo negozio: si tratta di una grande occasione per le aziende alimentari italiane di raggiungere milioni di clienti Amazon sia in Italia sia all’estero (le aziende interessate potranno presto visitare questa pagina per ottenere maggiori informazioni in merito).