Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Amazon aggiorna la app Kindle per iOS che ora legge i libri

Amazon aggiorna la app Kindle per iOS che ora legge i libri

Pubblicità

Amazon ha aggiornato la sua Kindle app per iOS introducendo diverse funzioni nuove, prima fra tutte il supporto al VoiceOver, ovvero la possibilità di attivare la lettura automatica per i libri trasformandoli in audiolibri.

Per sfruttare l’opzione è sufficiente attivare la funzione VoiceOver dalle impostazioni, saranno attivate anche le funzioni di Zoom, Assistive Touch e Streo to Mono, come funzioni di accessibilità, ma la funzione principale è la lettura del testo, con passaggio automatico di pagina in pagina, anche se la qualità della lettura, almeno in lingua italiana, non si puà definire come ottimale.

Oltre alla lettura, abbiamo anche una miglior fluidità dell’interfaccia per la selezione e l’acquisto dei libri ed è possibile poi recensire i libri in maniera diretta dal menù; sono stati apportati miglioramenti generali, come la possibilità di scaricare estratti gratuiti e inviare al proprio indirizzo e-mail un promemoria contenente i libri consigliati; è infine stato aggiunto il supporto a caratteri aggiuntivi per il Giappone e sono stati corretti alcuni bug.

La nuova versione 3.7 di Kindle per iOS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad richiede iOS versione 5.0 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5. L’applicazione si può scaricare gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento diretto ad App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità