Aggiornamento ore 23:35, l’offerta non è più disponibile. Ma nel frattempo è partito il Prime Day 2019 con una lunga serie di offerte anche Apple che stiamo seguendo con attenzione.
Torna il top low cost. Stiamo parlando di una offerta sul MacBook Pro di penultima generazione al massimo (o quasi) della sua configurazione ad un prezzo molto accessibile: il modello da 15″ con processore a 2,6GHz, costa infatti ben 800 euro meno del listino Apple originale: 2590 euro invece che 3399 euro del prezzo originale.
Il modello ribassato è il modello top 2018, salvo configurazioni e potenziamenti, quello con processore Intel Core i7 6-core di ottava generazione, 512 GB e Touch Bar, ha un processore grafico Radeon Pro 555X con 4GB di memoria video e Intel UHD Graphics 630, quattro porte Thunderbolt 3 (USB-C), Touch ID, 16 GB di RAM. Lo schermo di ultima generazione supporta True Tone, ottimo per chi lavora con la grafica.
Questo modello è stato sostituito al top qualche settimana fa da un nuovo modello che però di differente ha solo il processore (e una tastiera leggermente ridisegnata) più potente. Il modello comparabile ancora oggi in vendita ha un processore da 2.6 GHz e nuovo (come quello di Amazon) e costa 2800 euro. E se cercate lo stesso modello ricondizionato e garantito (quello Amazon è nuovo) lo pagate 2689 euro…
Se vi interessa comprare il MacBook Pro 2018 2.6 GHz co Touchbar e disco da 512 GB a 2590 euro, sbrigatevi a fare click al momento in cui scriviamo ce ne sono solo 4 disponibili.
Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.