L’operazione, simile a quella già presentata lo scorso anno, permette di accedere ad un sistema completamente automatizzato che consente di scegliere la scuola di proprio interesse e di vedere la lista dei volumi raccomandati per quell’istituto. Amazon a quel punto compilerà automaticamente il “carrello” dei volumi interessati, applicando lo sconto del 15%.
L’iniziativa è particolarmente interessante per un vasto pubblico, sia perché Amazon ha un’offerta vastissima di volumi didattici e per la scuola, quindi è difficile che si sia messi in attesa per uno di essi, sia perché l’ordine viene spedito comodamente e direttamente a casa, senza alcuna spesa.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.