Amazfit GTR 2e scende al minimo storico: solo 69,90 euro (invece 109,90€)
Lo smartwatch è molto simile all’Amazfit GTR 2. Ha uno schermo AMOLED HD da 1.39 coperto da vetro curvo; offre oltre 50 stili tra cui scegliere, oltre a più di 40 display sempre accesi corrispondenti ed offre la possibilità di mettere una foto come sfondo dello schermo.
Ovviamente al centro c’è sempre il monitoraggio della basato sul BioTracker sviluppato da Huami. Abbiamo un sensore ottico di bio-tracciamento PPG di seconda generazione, monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, misurazione SpO2 e monitoraggio della qualità del sonno e del livello di stress.
Per lo sport sono a disposizione 90 modalità sportive e resistenza all’Acqua 5 ATM. Presenta un rapporto analitico corrispondente al termine per aiutare a migliorare il proprio programma di esercizi. Il riconoscimento intelligente delle modalità sportive elimina la necessità di selezionare manualmente la modalità sport.
Tra le altre funzioni
- batteria di lunga durata, fino a 24 giorni di utilizzo tipico
- Monitoraggio del livello di stress
- schede di scelta rapida
- app per un accesso rapido alle informazioni prioritarie
- schermo ruotabile e bloccabile
- Non disturbare, cronometro, notifiche, allarmi, informazioni sulle previsioni del tempo
- Alexa integrata
Se vi state chiedendo che differenza c’è tra Amazfit GTR 2e e Amazfit GTR 2, vi segnaliamo che Amazfit GTR 2e manca delle opzioni di memorizzazione della musica, wifi e manca dell’opzione per le chiamate Bluetooth (ha un microfono ma non l’altoparlante). Ma nel contempo ha una superiore autonomia.
Amazfit GTR 2e costerebbe 109,90 euro, ma con lo sconto lo si paga solo 69,90€