Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Amadeus Pro 1.5, il coltello svizzero dell’audio ora in Italiano

Amadeus Pro 1.5, il coltello svizzero dell’audio ora in Italiano

Pubblicità

Italiaware presenta la versione aggiornata di Amadeus Pro in italiano. Si tratta di un versatile editor audio in grado di gestire e convertire tutti i principali formati audio e dotato di un Centro Riparazioni che permette di eliminare disturbi e rumori con un clic del mouse. Amadeus Pro offre le funzioni di un editor multitraccia ed è in grado di eseguire conversioni in batch su più file: gestisce senza problemi i file MP3, AAC, Ogg Vorbis, WAVE, AIFF, Apple lossless, e molti altri ancora.

Grazie al Centro Riparazioni il programma è in grado di individuare e riparare disturbi e rumori con un solo clic del mouse. Le funzioni di soppressione del rumore di Amadeus Pro permettono all’utente di eliminare i rumori di fondo, sempre presenti dopo la digitalizzazione di dischi e cassette analogiche, o anche i rumori di fondo derivanti dall’impiego di microfoni non schermati e così via.

Tra le principali novità  di questa versione ricordiamo la funzione Sopprimi Rumore Bianco all’elaboratore di batch, il comando Ritaglia Silenzio nel menu Composizione, il supporto per i testi del brano tra i metadati. Ora è anche possibile trascinare i brani di iTunes direttamente sull’icona dell’applicazione e nell’elaboratore batch. Nella versione attuale Amadeus Pro offre ampiezze di spettro più ampie ed è in grado di gestire meglio la latenza di Audio Unit.

Ricordiamo che Amadeus Pro può essere scaricato e provato gratuitamente per 30 giorni: le funzioni disponibili sono complete ma l’utente può eseguire solo 10 salvataggi di documenti sul disco per file con una durato non superiore ai 2 minuti. La versione completa di Amadeus Pro costa 40 dollari, circa 35 euro con programma e guida in italiano. Per l’acquisto è possibile procedere da questa pagina Web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità