Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Amadeus Pro 1.5, aggiornato l’editor audio multitraccia per Mac

Amadeus Pro 1.5, aggiornato l’editor audio multitraccia per Mac

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Amadeus Pro 2.4 è l’ultima versione di un potente e completo editor audio. Per chi non lo conoscesse, ricordiamo si tratta di un potente editor multitraccia che supporta vari formati, inclusi MP3, AAC, Ogg Vorbis, Apple Lossless, AIFF, Wave e altri anora. Il volume è indipendente per traccia, è possibile applicare procedure batch a più file contemporaneamente, avviare tool per la riparazione di file audio e attivare funzionalità normalmente disponibili solo in software più costosi. Funzionalità di denoising e repairing rendono semplice la conversione di audio analogico, la rimozione di sibili e fruscii da musicassette e dischi in vinile. Non mancano funzioni per lo splitting, la masterizzazione, equalizzazione, l’attivazione di effetti sonori (sono supportati plug-in VST e Audio Unit), analisi audio (sonogrammi e spettrogrammi).

Sono presenti funzioni per la soppressione del rumore bianco, per la regolazione del silenzio, sono supportati metadati con i testi dei brani, è possibile trascinare le tracce di iTunes nell’icona dell’applicazione, è consentita visualizzare spettrogrammi (a rappresentazione grafica dell’intensità di un suono in funzione del tempo e della frequenza)

La nuova versione integra il supporto per il futuro macOS 10.13 High Sierra, per la Touch Bar dei MacBook Pro e velocizza varie operazioni grazie alla tecnologia Metal di Apple.

Amadeus Pro 2.4 è venduto a 59,99 euro sul Mac App Store. La versione Light (con meno funzionalità) è venduta a 27,99 euro sul Mac App Store. Il requisito minimo per tutte e due le versioni è OS X 10.8 o seguenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità