Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Altroconsumo diffida Apple per problemi di aggiornamento ad iPhone 4s

Altroconsumo diffida Apple per problemi di aggiornamento ad iPhone 4s

Pubblicità

Altroconsumo ha deciso di diffidare Apple in seguito alle problematiche riscontrate da diversi possessori di iPhone 4s dopo l’aggiornamento a iOS 7.1.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della più popolare associazione per la tutela dei consumatori italiana, molti utenti si sono rivolti ad Altroconsumo per segnalare problematiche legate a funzionamento del bluetooth, in alcuni casi durata della batteria e impossibilità di attivare il wi-fi, difetti emersi a seguito dell’aggiornamento di alcuni terminali iPhone 4s ad iOS 7.1.

Altroconsumo riporta che molti utenti si sono rivolti direttamente ad Apple per risolvere i problemi, ma i tecnici avrebbero chiesto importi fino a 200 euro per intervenire, sostenendo che ormai il telefono non è più in garanzia.

“Tuttavia la questione della validità o meno della garanzia sui telefoni diventa, a nostro avviso, irrilevante nel momento in cui i malfunzionamenti si sono manifestati solo a seguito del rilascio dell’aggiornamento 7.1 – si legge sul sito di Altroconsumo, che prosegue poi – Altroconsumo ha deciso di diffidare l’azienda di Cupertino dal richiedere ai consumatori, anche tramite i centri di assistenza autorizzati, qualunque contributo economico per la riparazione/sostituzione degli iPphone 4s in conseguenza di difetti che si sono manifestati solo a seguito del suddetto aggiornamento”.

Altroconsumo ha richiesto inoltre chiarimenti specifici ad Apple e minacciato di intraprendere vie legali nel caso in cui l’azienda ignorasse la richiesta o non fornisse sufficienti informazioni in merito.

iPhone - Compra el iPhone 4s, la spedizione è gratis - Apple Store (Italia)
iPhone – Compra el iPhone 4s, la spedizione è gratis – Apple Store (Italia)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità