Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Altri film e serie TV Netflix rubate, continuano i ricatti degli hacker

Altri film e serie TV Netflix rubate, continuano i ricatti degli hacker

Pubblicità

La nuova frontiera della pirateria informatica dello streaming video non prevede più solo il rilascio di versioni pirata di pellicole cinematografiche; adesso si è andati oltre. Già con “Orange is the new Black” i pirati hanno rilasciato in rete episodi ancora inediti, e altre 36 produzioni mai andate in onda potrebbero essere nelle loro mani.

Il furto di film e serie TV inedite, ovviamente, è finalizzato al ricatto, nei confronti di Netflix e altre case, che vedrebbero così sfumare gli introiti derivanti da queste esclusive del tutto originali.  Nei giorni scorsi, dopo il rifiuto del colosso statunitense di pagare il riscatto, il gruppo hacker TheDarkOverlord, ha rilasciato su internet le prime 13 puntate della quinta stagione di “Orange is the new Black”, ma in queste ore rincara la dose.

Sembra, infatti, che lo stesso gruppo sia in possesso di circa 36 produzioni inedite, tutte trafugate dai server dei Larson Studios, pronte ad andare in onda sui siti pirata, se le rispettive società non accettassero di pagare i riscatti richiesti. Nel calderone delle puntate trafugate, ci sarebbero i nuovi episodi di New Girl, It’s Always Sunny in Philadelphia, Portlandia, NCIS: Los Angeles, e altri ancora. Ci sarebbero anche nuovi film, come XXX: Return of Xander Cage, Bill Nye Saves the World e serie originali YouTube Red.

serie tv netflix

La strategia del gruppo hacker TDO rimane invariata: le aziende vittime del furto dovranno pagare un riscatto per mettere al sicuro gli episodi inediti. Ovviamente, la maggior parte delle aziende ha rifiutato di pagare il riscatto, e alcune delle produzioni trafugate risultano già diffuse in rete, come notato dalla redazione di Variety.

Restano, dunque, a bocca asciutta gli hacker che pensavano di fare rapidi profitti con le serie rubate, ma è certo che Netflix e atri studi di produzione, dovranno rivedere la sicurezza dei propri server, oltre a quella dei partner, per assicurarsi che non ci siano incidenti simili nel prossimo futuro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità