Altec Lansing, leader di mercato nel settore digital audio, lancia anche nel nostro paese inMotion iM600, un nuovo sistema audio portatile per iPod.
L’amplificatore, preannunciato al Ces di Las Vegas si distingue per il design elegante ed le tecnologie innovative. Altec Lansing segnala, in particolare, la tecnologia proprietaria SFX (Stereo Field Expander) di Altec Lansing, che consente di ottenere una qualità sonora decisamente superiore, fornendo all’utente una percezione stereofonica amplificata. Inoltre, la tecnologia per il potenziamento dei bassi rilascia bassi di qualità anche in assenza di subwoofer. Il suono è diffuso da due driver di neodimio da 2″, ottimizzati per un’estensione ad alta frequenza, che garantiscono nitidezza anche alle note più acute.
iM600 ha in dotazione anche una radio FM stereo e un telecomando wireless; sincronizza e ricarica tutti i modelli iPod dotati di dock connector; permette di visualizzare video e foto caricati sul proprio iPod e sulla maggior parte dei televisori, grazie all’uscita video composito
La radio funge anche da radiosveglia se inserita in una presa elettrica (adattatore AC incluso nella confezione), con sistema di preimpostazione delle stazioni, schermo LCD, e antenna telescopica. Il design compatto ed elegante e la possibilità di alimentazione tramite batterie al litio ricaricabili che garantiscono un funzionamento continuo per 7 ore, rendono iM600 adatto anche ad essere ascoltato mentre si è in movimento.
iM600 sarà distribuito in Italia da ADL American Dataline.
Il prodotto sarà disponibile a partire dalla prossima estate presso i negozi di elettronica e sul sito www.adl.it.
iM600 avrà un prezzo utente finale suggerito di 149.99 euro (IVA inclusa).