I fotografi fotografano Alonso e Alonso fotografa i fotografi. La curiosa scenetta si è svolta oggi a Monza, nella prima giornata in cui piloti e team hanno preso contatto con la pista brianzola dove domenica prossima si terrà il GP d’Italia. Se ne parliamo qui è solo perché il siparietto ha avuto come protagonista un iPhone, quello, appunto, del pilota della scuderia di Maranello.
Come si vede dall’immagine qui a fianco, Alonso ha usato per immortalare la pletora di giornalisti, TV e, appunto, fotografi, un modello 4 o, più probabilmente (visto che non il pilota delle Asturie non dovrebbe farsi troppi scrupoli di portafogli quando si tratta di aggiornare la sua dotazione di gadget) un iPhone 4S semi-mascherato da una cover a tema “Uomo Ragno”.
Alonso ha poi presentato il risultato del suo… fotoreportage su Twitter, nell’immagine che postiamo anche noi poco più sotto. Trattandosi di un controluce in una situazione, per giunta, piuttosto precaria, non si può dire che si tratti di un pessimo scatto.
Infine, se siete fans duo Alonso e lo volete imitare in tutto e per tutto, potete acquistare la stessa custodia su Amazon.it dove si trova a 29 euro, spedizione inclusa