Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » All’evento Apple del 12 settembre anche gli AirPods con ricarica USB-C

All’evento Apple del 12 settembre anche gli AirPods con ricarica USB-C

Pubblicità

Tutta la lineup di iPhone 15 che Apple presenterà il 12 settembre è prevista con connettore USB-C al posto del Lightning. Secondo l’analista Mark Gurman di Bloomberg oltre agli iPhone, Apple presenterà AirPods rinnovati, anche questi previsti on custodia di ricarica con connettore USB-C al posto del connettore Lightning sfruttato finora.

“Per armonizzare i nuovi iPhone, Apple presenterà AirPods aggiornati all’evento, con inclusa porta di ricarica USB-C”, riferisce Gurman.

Il redattore di Bloomberg non indica dettagli sui nuovi AirPods e non è chiaro se faccia riferimento agli AirPods, agli AirPods Pro, o entrambi i modelli, ma ovviamente tutti gli auricolari proposti da Apple sfrutteranno l’attacco USB-C per la ricarica. A corroborare indicazioni relative al differente sistema di ricarica per gli auricolari, vi sono anche riferimenti individuati nell’aggiornamento a iOS 16.4.

Negli AirPods saranno integrate funzioni per la salute

Non è chiaro se, oltre alla ricarica con attacco USB-C, gli auricolari di nuova generazione vanteranno nuove caratteristiche; gli AirPods di terza generazione sono stati presentati a ottobre 2021, e la seconda generazione di AirPods Pro a settembre 2022, e potrebbe essere arrivata l’ora di offrire nuove funzionalità sia sulla prima, sia sulla seconda variante.

La normativa europea che obbliga a equipaggiare vari dispositivi con l’attacco USB-C, renderà obbligatoria questa porta anche su altri prodotti Apple: AirPods Max, batteria MagSafe , Magic Mouse, Magic Keyboard, Magic Trackpad, adattatori vari.

Tutto quello che c’è da sapere sui prossimi iPhone 15 e 15 Plus è in questo articolo, mentre per i modelli top iPhone 15 Pro e 15 Pro Max rimandiamo a questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità