Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Alleluia, iOS 11 permetterà di abilitare e disabilitare la connessione dati dal centro di controllo

Alleluia, iOS 11 permetterà di abilitare e disabilitare la connessione dati dal centro di controllo

Pubblicità

Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per gli utenti Apple: iOS 11 permetterà di aggiungere un toggle rapido per disattivare/attivare la connessione dati direttamente dal centro di controllo, mediante un semplice tap. Per accorgersi della novità basta dare uno sguardo alle innumerevoli hands-on realizzate anche da redazioni internazionali, che pongono l’accento sulla possibilità di personalizzare i tasti rapidi del Control Center: tra questi c’è anche quello relativo alla connessione dati.

Se fino a iOS 10 gli utenti avevano necessità di addentrarsi nei ricchi menu di Impostazioni per poter attivare, e disattivare, la connessione dati, con iOS 11 sarà possibile attivare, o disattivare, il 3G/4G, mendiante un semplice tap sul centro di controllo. Ed infatti, il control Center del prossimo sistema operativo mobile sarà completamente personalizzabile dall’utente, che attraverso l’apposito menu permetterà finalmente di inserire o rimuovere, alcune voci a seconda delle preferenze e delle necessità dell’utente. Tra queste è presente il toggle rapido alla connessione dati, assente invece in iOS 10 e precedenti, dove era possibile attivare rapidamente solo la connessione Wi-Fi, il Bluetooth, la modalità aereo, il non disturbare e il blocco rotazione schermo.

Non solo sarà possibile controllare la connessione dati dal centro di controllo, ma ogni riquadro presente in questo nuovo Control Center potrà essere ulteriormente espanso attraverso il 3D Touch: ad esempio, cliccando sull’icona della camera, sarà possibile scegliere se scattare selfie, registrare slow motion o scattare un ritratto con un semplice click più deciso sullo schermo.

Insomma, il nuovo Control Center espande realmente le azioni veloci di iPhone, anche quelle più semplici, come l’accesso alla connessione dati, che fino ad oggi richiedevano l’ingresso in menu e sotto menu di Impostazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità