Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » All’asta per beneficenza i biglietti da visita di Steve Jobs

All’asta per beneficenza i biglietti da visita di Steve Jobs

Pubblicità

Dei memorabilia di Steve Jobs sono in vendita a sostegno dell’istruzione: tre biglietti da visita di Steve Jobs, piccoli pezzi da museo della storia della tecnologia, andranno all’asta per beneficenza: il ricavato andrà ad una scuola nel Nord della California. Si tratta di tre biglietti che il cofondatore di Apple aveva fatto realizzare quando ancora il genere delle business card non era fuori moda: uno per ognuna delle tre grandi aziende alla quali è stato al vertice, Apple, NeXT e Pixar.

stevejobs3-1

Una famiglia vicina alla The Marin School che per Steve Jobs si occupava della realizzazione di servizi di catering ha conservato per molti anni i tre biglietti da visita e ha deciso di metterli all’asta per beneficenza, a favore dell’istituto scolastico frequentato. Lo ha dichiarato a Business Insider Antonio Sierra, direttore dell’ufficio comunicazione della scuola di Marin. I biglietti – realizzati tra il 1984 e il 1990 – sono all’asta con una cifra di partenza di 600 dollari e le offerte (intorno alle 15 del 1° maggio 2015 avevano già superato i 2400 dollari) si potranno fare attraverso il web (da questo link diretto) ancora per circa una settimana, al termine della quale ci sarà un evento dal vivo e un gala di beneficenza.

Sul biglietto da visita di Apple, accanto alla mela morsicata arcobaleno compare il nome di Jobs, “Steven P. Jobs” e il suo incarico “Chairman of the Board”, oltre all’indirizzo di Apple Computer Inc (20525 Mariani Avenue, Cupertino, California 95014) e ai suoi numeri di telefono del tempo. Stampati in epoche e su tipi di carta diversi, i biglietti da visita di NeXT e Pixar: per NeXT Steve Jobs è indicato come presidente, mentre per Pixar compare come Chairman of the board.

stevejobs1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità