Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » All’asta il secondo assegno emesso da Apple

All’asta il secondo assegno emesso da Apple

Pubblicità

La casa di aste statunitense RR Auction ha messo in vendita al miglior offerente un nuovo lotto di diversi oggetti che riguardano a vario titolo Apple, incluso il secondo assegno emesso da Steve Jobs e Steve Wozniak, un Apple I funzionante (il primo computer prodotto da Apple), e un iPhone di prima generazione ancora sigillato.

L’assegno siglato dai co-fondatori di Apple è datato 19 marzo 1976; era stato emesso per il pagamento di una azienda specializzata in circuiti stampati ed è uno dei primissimi titoli di pagamenti emessi da Apple nei primi anni di vita dell’azienda.

Probabilmente l’assegno servì per pagare i primi circuiti stampati sfruttati per creare l’Apple I, e la casa di aste lo presenta come “uno straordinario pezzo da museo” e un documento di “immenso valore storico”.

Tra l’hardware offerto all’asta (qui l’elenco completo) c’è, come accennato, un Apple I funzionante, acquistato dall’attuale acquirente al Computer Hobbyist Show di Framingham (Massachusetts) nel 1980; altri oggetti in vendita sono dispositivi sviluppati da Douglas Engelbart (l’inventore del mouse) e versioni intatte e sigillate di primissimi iPhone e Nintendo Entertainment System (NES).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità