Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Alla WWDC update dei portatili?

Alla WWDC update dei portatili?

Pubblicità

Non solo novità  software e l’anteprima pubblica di Mac OS X Snow Leopard: secondo alcune voci che circolano in rete in queste ore Apple durante la conferenza internazionale degli sviluppatori potrebbe serbare altre sorprese, alcune legate all’hardware e più precisamente ai portatili.

A riportare i rumors è il sito 9to5Mac che cita una fonte definita come affidabile. Secondo la “gola profonda” Cupertino potrebbe scostarsi dal focus dell’evento, che solitamente si incentra su software, programmazione e sistema operativo, per svelare al mondo alcuni “piccoli” ritocchi alla propria gamma di portatili, sia MacBook sia MacBook Pro. L’upgrade di cui riferiscono le indiscrezioni è definito come “minore” inoltre sui dettagli specifici dell’aggiornamento esistono al momento solo speculazioni. Tra queste ricordiamo un ritocco verso l’alto delle frequenze dei processori, l’integrazione di dispositivi 3G direttamente nell’hardware delle macchine, infine la terza ipotesi che prevede l’adozione di batterie potenziate e non rimovibili come è già  stato fatto per il MacBook Pro da 17″ anche per i portatili di dimensioni inferiori.

Infine le fughe di notizie che riguardano le novità  che saranno presentate alla WWDC includono anche aggiornamenti e nuove versioni dei programmi professionali per l’editing audio/video di Cupertino, tra cui vengono citati Final Cut Pro, Logic e Shake, Aperture per le fotografie.

Ricordiamo che la conferenza internazionale degli sviluppatori del mondo Mac è un evento storicamente focalizzato sul mondo della programmazione; solo in rare occasioni Apple ha sfruttato il palcoscenico della WWDC per introdurre o presentare novità  hardware, con l’unica eccezione anni fa di un nuovo Mac Pro. Pur trattandosi di voci e rumors di cui è difficile stabilire l’attendibilità  è infine opportuno notare che in passato il sito 9to5Mac ha dimostrato un buon grado di affidabilità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità