Pubblicità
Il 13 marzo inizierà a Milano la Digital Week: una settimana che porterà in città molti eventi, convegni e tavole rotonde dedicati al mondo dell’innovazione digitale.
Il tema di quest’anno sarà Intelligenza Urbana, per celebrare le molteplici tecnologie che favoriscono la connessione e la condivisione tra persone.
Noi di Espero saremo parte attiva della rassegna con due eventi presso la nostra sede di via Cadolini 30:
- Potere alla parola: la retorica nel marketing
Siamo bombardati da linguaggi: linguaggi di programmazione, non verbali, simbolici, iconici, matematici; su tutti, il linguaggio naturale è la più alta forma di espressione degli esseri umani, nonchè la loro più potente tecnologia. Con il linguaggio verbale si esprimono storie che commuovono, racconti che spingono all’azione, fiabe che fanno addormentare i bambini e lettere che fanno innamorare. E poi, si persuade e si convince, con il linguaggio persuasivo, di cui si serve il marketing.
Durante questo incontro, con esempi pratici e teorici, impareremo a non farci convincere, quando ascoltiamo qualcuno che ci parla, e a convincere gli altri, quando diciamo la nostra.
L’incontro è fissato in data 14 marzo 2019 ore 17.00-19.00 e possono iscriversi tutti gli interessati al mondo digital marketing.Questo primo incontro sarà l’occasione per presentare un nuovo corso del nostro catalogo: Comunicazione persuasiva. Durante questo corso impareremo a creare messaggi persuasivi e vedremo come può essere efficace la comunicazione nel digitale e qual è il tono di voce da utilizzare. - Diventa esperto di annunci Google: esame Ads
Ti sei mai chiesto come diventare esperto di annunci pubblicitari su Google? Semplice: te lo insegna Google! Per imparare, puoi seguire il nostro workshop e se ti senti preparato puoi sostenere l’esame di certificazione al termine del workshop. Questo incontro è diviso in due momenti: innanzitutto un ripasso dei principali temi contenuti nell’esame di certificazione, successivamente lo svolgimento dell’esame gratuito Google Ads “Principi di base”. L’incontro è fissato in data 15 marzo 2019 ore 14.00-18.00 e possono iscriversi tutti gli interessati al mondo digital marketing
Ti aspettiamo!