Dopo quasi 8 anni di attività e 4 dell’allestimento della versione originale del museo dell’Amug (ora Onlus) All About Appl è tempo di pulizie pasquali e della predisposizione di un nuovo layout. per permettere a tutti gli amici sparsi in Italia e nel mondo di seguire i lavori di dislocazione del repertorio di Mac e accessori nasce un blog che racconterà tutti i passaggi.
Ecco cosa ci scrivono da Quiliano:
“Abbiamo il piacere di inaugurare, idealmente insieme a tutti, voi il “Blog dei lavori in corso“, un’iniziativa per raccontare quello che abbiamo fatto, che stiamo facendo e che faremo per rendere l’All About Apple Museum ancora piu’ grande ed ancora piu’ unico.
In questi mesi abbiamo lavorato silenziosi gettando le basi per tante nuove iniziative, abbiamo riprogettato e stiamo risistemando l’intera esposizione, riorganizzando gli spazi del museo, e ricostruendo completamente il sito web!
Una mole di lavoro enorme, credeteci, lavoro che affrontiamo seriamente, ma anche con la voglia di divertirci a farlo, lavoro che dalle pagine del neonato blog vogliamo illustrarvi e condividere con voi, nel nome della passione che ci accomuna.”
Per chi non conoscesse ancora la storia di All About Apple vi segnaliamo completo servizio filmato di Telecittà che intervista tre dei fondatori dell’Amug ligure facendosi raccontare vita e miracoli dell’attività di un gruppo di appassionati che testimoniano con simpatia la storia della loro iniziativa che vede protagonisti gli oggetti informatici che accompagnano ormai ogni momento della nostra vita ma anche le idee, i progetti che hanno contribuito a crearli.