L’Alimentatore Anker a 5 porte USB per “domarli tutti” è in sconto e vi costa a 23 euro ma solo fino a mezzanotte. È l’opportunità che, grazie al nostro codice, può essere colta su Amazon ad un prezzo ottimo per un prodotto super-richiesto e utilissimo per liberarsi dal groviglio di alimentatori che assilla ciascuno di noi.
Le ragioni per cui i clienti di Amazon corrono a comprare questo accessorio, si comprende leggendo la nostra recensione Si tratta di un prodotto eccellente che ha ben 40W di potenza grazie alle quali può erogare fino a 8A totali con un picco massimo di 2,1A, su tutte le porte “intelligenti”. In pratica non è necessario sapere, come altri prodotti, a quale porta corrisponde un certo accessorio, perchè ciascuna di esse sarà in grado di caricare al massimo della velocità possibile un iPad, un iPhone, un telefono Android.
Altro elemento notevole è la potenza: 40W sono sufficienti a ricaricare fino a cinque dispositivi con richieste elevate, come ad esempio cinque iPad o tre iPad e due Galaxy S5, che assorbono, appunto, 2.1A; collegandoli avremo una ricarica con tempi molto simili a quelli che si otterrebbero con gli alimentatori originali. Sulla carta l’alimentatore Anker può ricaricare fino a 4 iPad alla massima potenza.
L’accessorio è ottimo in viaggio: funziona con corrente da 110 a 220 Volt, ha un cavo staccabile, è molto piccolo e leggero ed è anche costruito con buoni materiali. Infine ha tutte le certificazioni di sicurezza internazionali, aspetto molto importante per chi sa quanto pericoloso possa essere un alimentatore costruito in maniera approssimativa. In pratica potrebbe essere l’alimentatore definitivo di cui ciascuno di noi ha bisogno, l’alimentatore, appunto “per domarli tutti”.
Questo accesorio è in offerta a 25,99 euro ma con il nostro codice sconto ANKWALCG da inserire nel carrello potrete limare ulteriormente il prezzo acquistandolo a 23,39 euro. L’offerta inizialmente era valida per 100 pezzi, che però già ieri sera erano praticamente esauriti. Anker ha così deciso di prolungare anche ad oggi la promozione.