Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Alibaba investe nel portale di e-commerce per mamme Zulily

Alibaba investe nel portale di e-commerce per mamme Zulily

Pubblicità

Il colosso dell’e-commerce cinese Alibaba sta guardando con sempre più interesse al mercato americano: ha acquistato il 9 per cento della piattaforma di e-commerce di successo negli Stati Uniti Zulily. L’acquisizione delle azioni di Zulily ha un valore di 150milioni di dollari.

Zulily è nota soprattutto per gli Stati Uniti come negozio per lo shopping online – con sede a Seattle – di abiti e accessori soprattutto per donne e bambini che ha come target preferito quello delle mamme. L’acquisto di Alibaba arriva dopo un trimestre deludente di Zulily: le azioni del retail online sono in calo del 43 per cento rispetto all’inizio del 2015. “Abbiamo un grande rispetto per il team di Alibaba e per tutto ciò che hanno costruito – ha detto il CEO di Zulily Darrel Cavens in un comunicato -. Siamo onorati di dare loro il benvenuto come azionisti della nostra azienda”.

Questo non è il primo investimento realizzato da Alibaba con l’obiettivo di essere più presente nel mercato statunitense: il colosso cinese dell’e-commerce è già proprietario di un servizio di e-commerce chiamato 11 Main e molto diffuso negli Stati Uniti e del rivale di Amazon ShopRunner.

CEO ALIBABA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità