Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Alfawise WIFI, la presa smart compatibile con iOS, Android, Google Home e Alexa

Alfawise WIFI, la presa smart compatibile con iOS, Android, Google Home e Alexa

Pubblicità

Disponibile online la presa Alfawise WIFI, una presa intelligente compatibile non solo con iOS ed Android, ma anche con gli smart speaker Google Home e Alexa, per sfruttare al massimo le opzioni di automazione del gadget.

Si tratta di una classica presa smart dotata di connettività wi-fi che si frappone fra il collegamento elettrico di un qualunque elettrodomestico e la presa di correte. Grazie all’applicazione associata e alla connessione wi-fi sarà dunque possibile controllare l’accensione e lo spegnimento della presa da remoto attraverso il proprio smartphone iOS o Android.

Alfawise WIFI, la presa smart compatibile con iOS, Android, Google Home e Alexa

Dall’applicazione di può programmare anche un calendario che in automatico accenda e spenga la presa a seconda delle esigenze, si pensi ad esempio ad un luce notturna che necessita di essere accesa ogni sera quando cala il buio; fra le altre opzioni è disponibile anche quella del time che prevede accensione o spegnimento una volta trascorso un certo periodo di tempo.

Grazie alla compatibilità con Google Home e Alexa, sarà possibile accendere e spegnere la presa attraverso comandi vocali impartiti direttamente attraverso l’assistente vocale integrato nello speaker.

Alfawise WIFI è in vendita al prezzo di 14 euro, ma grazie ad al codice sconto Macispina da inserire in fase di acquisto è possibile acquistarla a soli 12 euro circa, cliccando su questo link diretto. L’offerta è limitata ai primi 50 acquisti ed è valida fino al 30/09/2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità