Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Alfawise J20, cuffie a conduzione ossea con Bluetooth 5.0

Alfawise J20, cuffie a conduzione ossea con Bluetooth 5.0

Pubblicità

Cuffie a conduzione ossea, leggere e flessibili: sono le Alfawise J20, che si basano per l’appunto su una particolare tecnologia che riproduce le onde sonore nella parte più interna delle orecchie, attraverso la scatola cranica, oltrepassando completamente i padiglioni auricolari.

Una volta sistemate nella parte alta delle orecchie, le cuffie a conduzione ossea lasciano liberi i padiglioni, permettendo così di ascoltare la musica o rispondere alle telefonate, senza escludere i suoni provenienti dall’ambiente esterno.

La struttura portante è realizzata in titanio, un metallo scelto non solo per la sua durezza e durata, ma anche per l’elevata flessibilità che garantisce un elevato confort senza rinunciare alla qualità del suono. Sono inoltre certificate IP56, quindi resistono adeguatamente a sudore, polvere e umidità.

Utilizzano la nuova tecnologia Bluetooth 5.0, con tutti i vantaggi che ne conseguono soprattutto in termini di risparmio energetico e portata wireless. Basta una ricarica di 10 minuti per assicurarsi oltre 1 ora di riproduzione musicale continuata: una ricarica completa (2 ore) assicura invece fino a 5 ore di riproduzione musicale senza fili oppure 20 giorni di autonomia in Standby.

Se interessati all’acquisto, le cuffie Alfawise J20 sono in vendita su GearBest al prezzo di circa 29 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità