La moda delle luci componibili da gamer nasce già da qualche anno, ma se dapprima il prezzo di listino risultava essere troppo elevato, ad oggi non mancano soluzioni parimenti interessanti, ma con un prezzo più accessibile. In offerta le luci Alfawise A9 Pro, che al momento costano 106 o 160 euro, nei bundle da 4 o 9 pezzi.
Progettate per essere composte come in un puzzle, potendo dunque dare alle luci la forma desiderata, le luci permettono di creare layout unico, così da personalizzare la propria stanza al meglio, dando spazio all’immaginazione, creando le forme più disparate.
Ciascun pannello LED può essere regolato a proprio piacimento, potendo cambiare i colori, luminosità e intensità del fascio. Peraltro, è possibile anche accendere le luci a ritmo di musica, per creare effetti visivi e sonori allo stesso tempo.
Si tratta di pannelli luminosi spesso associati all’ambito gaming, ma che possono certamente abbellire le pareti di una qualsiasi stanza. Ciascun pannello offre una temperatura di colore compresa tra i 1200 e i 6500K, con un CRI (Ra) di oltre 80 e una luminosità di 3000LM. Ciascun triangolo luminoso raggiunge i 16 milioni di colori, e naturalmente il sistema risulta compatibile sia con iOS, che con Android.
Ciascun triangolo ha una lunghezza laterale di 25 cm, si tratta di un triangolo equilatero. Facili da montare, i triangoli si incastrano l’un l’altro per dar vita alle forme più disparate; ciascuna luce, peraltro, può essere controllata da una distanza di 20 metri circa. Con un singolo alimentatore, inoltre, è possibile alimentare fino a 12 pannelli, superato tale numero sarà necessario un secondo alimentatore, fino ai 24 pannelli, e così via.
A questo indirizzo è possibile acquistare in offerta le luci colorate Alfawise: sono disponibili bundle da 4 o 9 luci, rispettivamente al prezzo di 106 e 160 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.