iMultiMix 8 USB di Alesis è un mixer compatto da tavolo con 100 effetti digitali studio grade a 28*bit, un limiter per evitare registrazioni distorte e un dock iPod integrato gestibile con una ghiera di controlo per per registrazioni dirette.
iMultiMix 8 USB, presentato all’ultima Musik Messe, è il primo prodotto di Alesis ad integrare controllo dell’iPod e capacità di registrazione insieme ad un equalizzatore a 3 canali e ingressi chitarra/microfono/linea.
Una volta che le registrazioni sono complete è possibile trasferirle direttamente su iTunes con Mac OS X o Windows XP. Tutti i canali vengono registrati con qualità CD a 44.1 o 48kHz.
E’ possibile utilizzare iMultimix anche come interfaccia audio USB e registrare direttamente sul computer.
iMultiMix 8 USB può riprodurre musica anche dall’iPod e mixare la vostra esibizione dal vivo con le tracce preregistrate rendendo l’insieme un ottimo strumento per gestire tracce di accompagnamento per esibizioni soliste o per piccoli gruppi.
Â
Caratteristiche principali
– registrazione iPod Integrata
– alimentazione 48V phantom
– quattro preamplificatori ad alto guadagno mic/line (XLR e 1?4″ bilanciato)
– limiter integrato
– registrazione 16-Bit / 44.1kHz and 48kHz sul computer via USB
– due ingressi guitar mic/line
– mandate e ritorni ausilari
– 100 effetti digitali a 28-bit * Riverbero, Chorus, Flange, Delay
– Equalizzatore a 3 bande per canale
– Softare Steinberg Cubase LE incluso
Il prezzo al pubblico è di 499 Dollari e nel nostro paese sarà distribuito a partire da settembre, ad un prezzo che ancora non è stato determinato, da E-sound.
(grazie a F. Lo Forte per la segnalazione)