Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Alcuni video esclusivi dello streaming Apple, gratis per chi ha iPhone e iPad

Alcuni video esclusivi dello streaming Apple, gratis per chi ha iPhone e iPad

Pubblicità

Il servizio streaming di Apple è ormai alle porte, con la presentazione attesa per il prossimo 25 marzo. La bella notizia sembra essere dietro l’angolo: alcuni dei contenuti esclusivi potrebbero essere gratuiti per i proprietari dei dispositivi della Mela.

Si tratta di un dettaglio che fuoriesce da un rapporto di Bloomberg, secondo cui Apple vorrebbe subito competere per Oscar ed Emmy con i contenuti del proprio servizio di streaming video.

Apple farà certamente pagare la maggior parte dei propri contenuti, mentre altri video saranno gratuiti per i possessori di dispositivi Apple. L’offerta è parte di un più ampio sforzo per generare maggiori entrate dai servizi on linea e nel tentativo di diversificare i profitti rispetto alle sole vendite di iPhone. Il rapporto non offre ulteriori dettagli in merito, ma la notizia positiva sembra essere certa.

Apple, servizio TV in Italia entro il 2019?

Alcuni analisti hanno ipotizzato un bundle stile Prime di Amazon, con Apple che potrebbe decidere di unire Apple Music e questo nuovo servizio streaming, bundle condito anche da un’offerta iCloud: insomma, una sorta di all-you-can-eat pià che un abbonamento stile Netflix. Inoltre, Apple potrebbe condire l’offerta anche con News, AppleCare e altri servizi ancora, come quello di riviste e quotidiani in abbonamento.

Secondo un precedente rapporto di Bloomberg, il servizio video di Apple sarà lanciato a metà aprile, con una grande attenzione alla programmazione in licenza da studi Hollywoodiani terzi, considerando che la programmazione esclusiva potrebbe non essere sin da subito all’altezza, almeno dal punto di vista quantitativo.

Su questa pagina trovate le ipotesi su quanto Apple presenterà il 25 Marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità