Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Alarmy, la sveglia che si spegne solo con la foto giusta

Alarmy, la sveglia che si spegne solo con la foto giusta

Pubblicità

La sveglia definitiva per iPhone. Ecco come potremmo definire Alarmy, un’applicazione che rivoluziona il concetto di sveglia e fa dire addio alla frase “ancora dieci minuti”. Perfetta per chi, abituato alla solita sveglia, rischia spesso di riaddormentarsi facendo tardi agli appuntamenti.

Se siete diventati ormai esperti della strisciata su iPhone tanto da spegnere la sveglia anche ad occhi chiusi, sappiate che su App Store c’è un’applicazione che vi renderà le cose molto più difficili. Alarmy infatti cambia tutto in quanto vi costringe ad alzarvi dal letto per spegnerla, anche se l’iPhone è proprio lì accanto a voi. Non basta infatti un semplice slide sullo schermo per porre fine al suono, che continuerà a disturbare il vostro sonno finché non vi alzerete e non scatterete una foto della stanza che avrete memorizzato in precedenza. In sostanza potrete scegliere di scattare una foto della porta d’ingresso, del lavandino, di uno scaffale, della scrivania o di un oggetto specifico, purché sia lontano dal letto.

Sono sconsigliati luoghi dove la luminosità è variabile, soffitti, pavimenti o, per l’appunto, luoghi vicino al letto. La sveglia smetterà di suonare soltanto quando avrete avviato l’app ed avrete scattato con essa una foto dell’oggetto scelto. Eventualmente è possibile anche optare per lo spegnimento basato sullo scuotimento del telefono: è infatti possibile abilitare una sveglia che potrà essere spenta, ad esempio, soltanto dopo aver scosso l’iPhone 50 volte, operazione senz’altro noiosa e ripetitiva, tanto da svegliarvi per bene prima di portarla a termine. L’app, al costo di 1,79 euro, porrà per sempre fine ai ritardi a scuola o al lavoro dovuti al crollo post-sveglia: sempre se, dopo la foto, non siete in grado di riaddormentarvi in piedi.

Click qui per comprare

Alarmy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità