Le nuove casse Zikmu di Parrot, arrivano al CES di Las Vegas. Gli accessori di gamma alta, disegnate da Philippe Starck, sono ora disponibili in Arctic White, Pearl Grey e Sorbet Lime.
All’interno della cornice dei nuovi Zikmu ‘in color’ Parrot lancia un aggiornamento del software che migliorerà l’esperienza dell’utente. La nuova interfaccia web che include la disponibilità di una nuova modalità di navigazione dal browser web che permette di selezionare la musica dall’iPod un equalizzatore che offre setting preimpostati per tutti i generi musicali
“Con Zikmu, abbiamo creato un oggetto unico e bello adatto per ascoltare la musica con i moderni dispositivi digitali: iPod, iPhone, PC, Mac e televisione” spiega Henri Seydoux, fondatore di Parrot. “Con la collezione ‘Zikmu in color’, perseguiamo l’idea di un prodotto altamente tecnologico che entra a far parte della nostra vita quotidiana, allo stesso modo di un mobile o di un oggetto decorativo. Lo si sceglie perché piace, perché con esso si vive meglio”.
Parrot Zikmu by Starck offre una diffusione del suono a 360°, una qualità sonora perfetta e cristallina, grazie alla tecnologia NXT e controlli dedicati per tutti gli elementi elettrodinamici attraverso un sistema di processo e amplificazione DSP.
Ricordiamo che le Parrot Zikmu sono compatibili sia con iPod e iPhone che con Mac. Le casse diffondo musica via Wi-Fi e Bluetooth e sono inoltre dotate di ingresso RCA per connettere anche la TV ed ottenere un effetto Home Cinema. Le casse Parrot Zikmu by Starck offrono una diffusione del suono a 360°, una elevatissima qualità sonora grazie alla tecnologia NXT e controlli dedicati per tutti gli elementi elettrodinamici attraverso un sistema di processo e amplificazione DSP.
Le casse stereo wireless Zikmu ‘in color’ Parrot by Starck saranno disponibili dal secondo trimestre 2010 al prezzo di 1200 euro, Iva inclusa.