L’ultima celebrità avvistata con un Apple Watch è Beyoncé che, al Coachella Festival, ne indossava uno nella versione Edition con un particolare cinturino che attualmente non è presente nel catalogo Apple.
Coachella Valley Music and Arts Festival è, per l’appunto, un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California. Durante l’evento la celebre cantante statunitense aveva al polso, come spiegato, un Apple Watch Edition con cinturino in maglie di altrettanto oro giallo 18 carati che probabilmente costa più dell’orologio stesso.
Ad averne uno praticamente identico è lo stilista Karl Lagerfeld, fotografato con la stessa combinazione al polso la scorsa settimana. Questo accessorio secondo stime approssimative potrebbe costare intorno ai 30mila euro se andasse in commercio.
Beyoncé si unisce quindi alla lista delle celebrità che, in anteprima mondiale, indossano la versione più costosa del nuovo Apple Watch in arrivo, lo ricordiamo, a partire dal 24 aprile per i primi fortunati che ne hanno preordinato uno il 10 aprile. La strategia di Apple è quella di regalare (o prestare o vendere a prezzi scontati) i suoi smartwatch top di gamma in maniera da incidere sull’immagine del dispositivo.