Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Anche Beyoncé sfoggia l’Apple Watch Edition da 30mila euro

Anche Beyoncé sfoggia l’Apple Watch Edition da 30mila euro

Pubblicità

L’ultima celebrità avvistata con un Apple Watch è Beyoncé che, al Coachella Festival, ne indossava uno nella versione Edition con un particolare cinturino che attualmente non è presente nel catalogo Apple.

Coachella Valley Music and Arts Festival è, per lappunto, un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California. Durante l’evento la celebre cantante statunitense aveva al polso, come spiegato, un Apple Watch Edition con cinturino in maglie di altrettanto oro giallo 18 carati che probabilmente costa più dell’orologio stesso.

Ad averne uno praticamente identico è lo stilista Karl Lagerfeld, fotografato con la stessa combinazione al polso la scorsa settimana. Questo accessorio secondo stime approssimative potrebbe costare intorno ai 30mila euro se andasse in commercio.

Beyoncé si unisce quindi alla lista delle celebrità che, in anteprima mondiale, indossano la versione più costosa del nuovo Apple Watch in arrivo, lo ricordiamo, a partire dal 24 aprile per i primi fortunati che ne hanno preordinato uno il 10 aprile. La strategia di Apple è quella di regalare (o prestare o vendere a prezzi scontati) i suoi smartwatch top di gamma in maniera da incidere sull’immagine del dispositivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità