Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » ZTE presenterà il suo primo smartphone gigabit al MWC17 di Barcellona

ZTE presenterà il suo primo smartphone gigabit al MWC17 di Barcellona

Pubblicità

Al MWC17 prossimo grande assente sarà Galaxy S8, che probabilmente sarà svelato solo tramite un video teaser di 60 secondi; ad ogni modo, tra i protagonisti della scena smartphone alla kermesse spagnola ci sarà, oltre a LG G6 e Huawei P10, anche ZTE, che proporrà il suo primo smartphone compatibile con le reti e le infrastrutture gigabit, per velocità in download particolarmente elevate.

Oltre alle incredibili velocità del modem incorporato, ZTE non ha condiviso molte specifiche sul prossimo terminale di punta, e mancano i dettagli su come effettivamente il dispositivo possa raggiungere una tale velocità di connessione. In ogni caso, il nuovo ZTE Gigabit avrà anche la possibilità di creare video a 360 gradi per la realtà virtuale, filmati 4K che saranno inviati al “cloud storage” istantaneamente.

E’ doveroso smorzare gli animi, infatti è improbabile che si vedrà il supporto alle reti gigabit in tempi brevi, ancora inimmaginabili all’interno del nostro Paese. In ogni caso è certamente un inizio. Già Qualcomm ha lanciato un chip LTE- compatibile con le reti gigabit lo scorso anno, e una prima rete gigabit LTE sperimentale è stata avviata in Australia. Attualmente, però, non si hanno informazioni su quali terminali possono effettivamente raggiungere velocità di connessione così elevate.

Scarsi, dunque, i dettagli sulle caratteristiche del terminale, ma un rappresentante ZTE ha comunicato che la società  si concentrerà sulle reti 5G, la cloudification e Internet of Everything, come riportato anche dalla redazione di mashable. Con questo annuncio, ZTE si unisce a una lunga serie di produttori cinesi, che si metteranno in mostra al MWC17 prossimo, il cui inizio è fissato per il 27 febbraio prossimo. In fiera, infatti, “sfileranno” anche Huawei, Oppo, Lenovo e molti altri ancora.

Naturalmente, la redazione di Macitynet vi terrà informati di tutte le novità presentate alla kermesse spagnola, anche tramite i propri inviati presenti in loco, pronti a fornire immagini e video in presa diretta.

mwc17 zte

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità