Al prossimo Mobile World Congress 2016, Haier mostrerà il nuovo Haier Watch, indossabile che arricchisce la gamma di oggetti connessi del produttore, che andrà anche ad affiancare un orologio per bambini E-ZY SOS Watch. Sofisticato, elegante e con un design circolare, che richiama modelli come LG Urban. Tutte le immagini in calce, nelle diverse colorazioni proposte.
L’idea alla base del nuovo Huawei Watch è quella di un gioiello tecnologico che al polso non passa inosservato, strizzando l’occhio a Huawei Watch. Disponibile in tre differenti colorazioni, oro, argento e nero, Hair Watch propone anche tre diversi cinturini, uno per ciascun colore: cinturino in cuoio, acciaio e silicone. Haier Watch, presenta uno schermo tattile capacitivo e circolare misura 1,4”, 42 mm di diametro, con una scocca in acciaio inossidabile, che garantisce durevolezza e qualità, con una sensazione di periferica premium.
Haier Watch è dotato di uno schermo tattile sul quale è possibile leggere notifiche istantanee, essendo basato su sistema operativo Android. Dispone anche di microfono e l’altoparlante integrati, grazie ai quali l’utente potrà effettuare e ricevere chiamate, in tutta semplicità. Inoltre, usufruendo di un tracker di attività integrato, è possibile seguire lo svolgimento delle proprie attività sportive, potendo controllare frequenza cardiaca e numero di calorie bruciate. Certificato con codice IP56, Haier Watch è anche resistente agli schizzi d’acqua, ma non rinuncia al suo interno a numerose tecnologie, come Bluetooth 4.0, lettore MP3, calendario, cronometro, l’opzione “trova il mio telefono” e altro ancora.
Ancora del tutto sconosciuta la data di rilascio e il prezzo di lancio, ma è certo che il prodotto sarà presentato al prossimo MWC 2016. Maggiori informazioni sul produttore direttamente a questo indirizzo.