Anche quest’anno Microsoft ha rinnovato la sua offerta per per coloro che vogliono acquistare Microsoft Office per Mac.
Gli utenti che dal 15 Dicembre 2013 al 31 gennaio 2014 hanno acquistato o devono acquistare una copia di Office per Mac 2011 nelle versione Home & Student oppure Home & Business hanno diritto a due biglietti omaggio per ingressi al cinema. I biglietti potranno essere utilizzati da lunedì a giovedì nelle sale convenzionate. L’acquirente dovrà a seguito dell’acquisto conservare lo scontrino/fattura e richiedere il premio entro 10 giorni dalla data in cui è stato effettuato l’acquisto e poi caricarlo nell’apposita pagina per ottenere un voucher digitale con cui recarsi alla proiezione.
Per ulteriori informazioni su Microsoft Office per Mac è possibile visitare il sito di Microsoft dedicato all’iniziativa.
Microsoft Office 2011 per Mac è la versione per i computer Apple della suite di software per la produttività più diffusa e utilizzata, disponibile in oltre 100 paesi di tutto il mondo. È possibile acquistare le suite presso i rivenditori autorizzati, in due diverse edizioni: Office 2011 per Mac Home and Student e Office 2011 per Mac Home and Business. Microsoft Office 2011 per Mac Home and Student include Word per Mac, PowerPoint per Mac, Excel per Mac e Messenger per Mac. La suite è disponibile al prezzo stimato di vendita al pubblico di 119,99 euro.
Microsoft Office 2011 per Mac Home and Business include Word per Mac, PowerPoint per Mac, Excel per Mac, Messenger e il nuovo Outlook per Mac al prezzo stimato di vendita al pubblico di 269 euro.
Ricordiamo che qualora gli utenti della versione Home and Student ritengano di aver bisogno della funzionalità aggiuntiva di un client di posta elettronica per desktop, potranno facilmente passare a Office 2011 per Mac Home and Business tramite l’apposita funzionalità per l’aggiornamento online.