Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2023 Sony porta nuovi accessori per il drone professionale Airpeak S1

Al CES 2023 Sony porta nuovi accessori per il drone professionale Airpeak S1

Pubblicità

Sony rilascia una nuova batteria e annuncia lo sviluppo di un nuovo Battery Pack e un kit RTK per Airpeak S1, il suo drone professionale, mostrando tutte le novità al CES 2023.

Sony Electronics sta così presentando una nuova stazione a batteria, oltre ad  annunciare lo sviluppo di nuovi accessori per il drone Airpeak S1. Una nuova batteria servirà a permettere tempi di volo più lunghi, mentree il kit RTK (Real-time Kinematic) con stazione base sarà disponibile entro la fine dell’anno per espandere le capacità operative per tempi di volo più lunghi e dati di posizionamento più precisi.

La nuova Battery Station (LBN-H1) è progettata per gli operatori di droni professionisti che pilotano il drone Airpeak S1, dai set di film alle applicazioni industriali. Fornisce comoda archiviazione e trasporto per un massimo di dieci batterie Airpeak S1 (LBP-HS1), fornendo al contempo una ricarica intelligente e veloce per otto batterie.

Al via i preordini del drone Sony da 9.000 dollari per fotocamere Alpha

La batteria LBN-H1 include cavi di ricarica integrati per due telecomandi (RCR-VH1) ed è dotata di tre prese ausiliarie standard in grado di supportare una varietà di accessori tra cui prese a 12 V che possono caricare dispositivi mobili, fotocamere e altri accessori USB.

Ci saranno due modalità di ricarica in base alle esigenze dell’operatore. Una è la modalità (QUICK), per un tempo di ricarica più breve, che caricherà fino a quattro batterie LBP-HS1 dal 20% al 90% in circa 30 minuti e la modalità (FULL), che caricherà fino a quattro batterie LBP-HS1 da 0% al 100% in circa 55 minuti o dal 20% al 100% in circa 50 minuti, mentre una ventola integrata raffredda automaticamente le batterie.

Ancora, la stazione permette di scaricare contemporaneamente fino a 8 batterie, indipendentemente dal fatto che l’alimentazione della stazione sia accesa o spenta. La modalità Fifty percent (50%) può essere utilizzata per lo storage a lungo termine e impiegherà circa 17 ore per scaricare dal 100% al 50% circa. La modalità venticinque per cento (25%) per il trasporto aereo impiegherà circa 27 ore per scaricare dal 100% al 25% circa.

La stazione è disponibile in una robusta valigia da viaggio con ruote e una maniglia estensibile e pesa circa 15,2 kg, escluse la batterie. E’ certificata UL62368-1. Sarà disponibile dal 19 gennaio 2023 ad un prezzo al dettaglio suggerito di 2,899.99 dollari

Per tutte le novità presentate al CES 2023 il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità