Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Al CES 2020 Razer vuole trasformare iPhone e Android in console portatili

Al CES 2020 Razer vuole trasformare iPhone e Android in console portatili

Pubblicità

Al CES 2020 Razer, noto produttore di accessori per PC e smartphone basati sui videogiochi, ha presentate un controller di gioco composto da due pezzi, che si collega alla parte superiore e inferiore di un iPhone, o di uno smartphone Android.

Creato in collaborazione con Gamevice, il controller si collega al connettore Lightning, o USB-C, a seconda della piattaforma, che alimenteranno il pad, che dunque non ha una batteria incorporata. Il controller stesso ha un connettore Lightning integrato per la ricarica pass-through dell’iPhone, quindi vuol dire che sarà possibile ricaricare l’iPhone anche se inserito all’interno del pad mentre lo si sta utilizzando per giocare.

La connessione diretta con lo smartphone assicura una latenza ultra bassa. Questo vuol dire che il pad risponderà immediatamente agli input dell’utente, senza il minimo lag.  Basandosi sul design compatto del suo controller Junglecat per Android, il nuovo controller Kishi di Razer presenta un pad direzionale, due levette, e pulsanti ABXY. Naturalmente, per la parte iOS, il controller è certificato da Apple MFI.

Al CES 2020 Razer vuole trasformare iPhone e smartphone Android in console portatili
Al CES 2020 Razer vuole trasformare iPhone e smartphone Android in console portatili

Al CES 2020 Razer vuole trasformare iPhone e smartphone Android in console portatiliRazer afferma che Kishi sarà disponibile all’inizio del 2020 per iPhone 6 e successivi fino ad iPhone 11 Pro Max, oltre che per una selezione di smartphone Android, quali Galaxy S8, S8+, S9, S9, S10e, S10, S10+, Nota 8, Nota 9, Note 10, Note 10+, Google Pixel 2, XL, 3, 3XL, 4, 4XL e altri dispositivi con Android 7.0 Nougat o successivi.

Il prezzo non è stato reso noto durante la manifestazione. Si attendono comunicazioni in tal senso dal produttore.

Continuate a leggere tutte le notizie relative alle novità annunciate al CES 2020 sfogliando gli articoli contenuti all’interno di questa sezione del nostro sito web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità