Essere creativi, al giorno d’oggi, vuol dire qualcosa in più di un paio di filtri selfie. Presentato al CES 2019 Pivo è la periferica giusta per creare video interattivi dinamici, immagini GIF in pochi istanti e altro ancora.
Si tratta di un podo automatizzato, di una dock per reggere il proprio smartphone e aiutare i creatori di contenuti ad essere creativi. Pivo è compatibile con quasi tutti gli smartphone e offre oltre 13 modalità di cattura. Tutti i file vengono esportati come video standard, quindi mp4, immagini .jpg o gif, facilitando la condivisione su più piattaforme come Facebook, YouTube, Instagram e Tik-Tok.
Grazie a questo particolare supporto motorizzato sarà possibile scattare panoramiche, o creare video in cui lo smartphone segue l’utente, che potrà dunque concentrarsi sui contenuti, avendo le mani completamente libere.
Oltre a funzionare con gli smartphone supporta anche le action cam GoPro, grazie a un apposito supporto. Attualmente in mostra al CES 2019, è già attiva anche una campagna Kickstarter, che permetterà di ottenere un Pivo al prezzo di 79 dollari.
Macitynet è presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it.