Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2018 WooHoo, l’assistente domestico super-intelligente di SmartBeings

Al CES 2018 WooHoo, l’assistente domestico super-intelligente di SmartBeings

Pubblicità

L’intelligenza artificiale entra negli assistenti domestici con WooHoo, il nuovo dispositivo di SmartBeings presentato alla fiera dell’elettronica di consumo di Las Vegas che si appresta a rivoluzionare il volto dell’AI e della tecnologia Smart in casa.

SmartBeings WooHoo

E’ dotato di riconoscimento facciale e vocale, di una telecamera rotante a trecentosessanta gradi e di uno schermo touchscreen da 7 pollici che permette di andare oltre i soliti comandi musicali e informazioni metereologiche che troviamo nella maggior parte degli assistenti domestici intelligenti. WooHoo promette di eliminare i problemi delle case Smart odierne: le reti WiFi intasate e la difficoltà nella gestione dei vari accessori connessi.

Grazie agli speciali chip di cui è dotato, questo dispositivo funziona come un hub IoT completo, collegandosi automaticamente agli altri dispositivi IoT (già al momento ne supporta più di 1.500) come lampadine e termostati e non ha bisogno di passare attraverso la connessione WiFi casalinga, bypassando così qualsiasi problema di latenza.

La società afferma di essere già in trattativa con le compagnie di telecomunicazioni per facilitare l’ingresso di WooHoo nelle case degli utenti: di fatto le partnership in programma consentirebbero agli utenti di acquistare il dispositivo direttamente dalle società di telecomunicazioni – proprio come si fa oggi con gli smartphone – pagando un abbonamento mensile per utilizzare WooHoo tramite connessione 4G LTE. Ciò non solo libera la rete WiFi di casa, ma estende le potenzialità dell’assistente domestico, in grado di connettersi autonomamente per offrire ad esempio chiamate telefoniche e scambi di messaggi testuali direttamente dal dispositivo stesso.

Tutte le notizie e i reportage di macitynet dal CES 2018 li trovate su questa pagina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità