Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Kanex GoPlay Sidekick, il joypad tascabile per il mondo Apple in mostra al CES2017

Kanex GoPlay Sidekick, il joypad tascabile per il mondo Apple in mostra al CES2017

Pubblicità

Presentato al CES 2017 Kanex GoPlay Sidekick, un controller wireless tascabile dedicato a tutti i giocatori mobili, compatibile con iPhone, iPad e Apple TV. E’ ovviamente certificato MFi e si collega a dispositivi Apple tramite Bluetooth 4.0, promettendo fino a 20 ore di autonomia con una singola carica.

Ispirato ad un qualsiasi controller per console, Kanex GoPlay Sidekick presenta quattro tasti azione frontali, con la classica disposizione AB, XY, una croce direzionale sulla parte sinistra e due stick analogici sulla parte bassa centrale. Oltre ad un pulsante menu e ai quattro led frontali, ad indicare lo stato di carica, è presente naturalmente un connettore Lightning.

kanex GoPlay Sidekick

Tra le caratteristiche più originali,  la parte superiore, in attesa di brevetto, che protegge il pad stesso, ma all’occorrenza di trasforma in uno stand per reggere iPhone durante l’utilizzo. Il design del joypad sembra riprendere direttamente soluzioni già viste, in ogni caso le novità non mancano, come dimostrano il connettore Lightning e la pratica custodia abbinata che funge anche da sostegno.

Kanex GoPlay SideKick sarà disponibile a partire dal mese di febbraio al prezzo consigliato di 59,95 dollari. Al momento chiunque voglia acquistare un pad di qualità per i dispositivi Apple, potrà rivolgere l’attenzione al Nimbus di SteelSeries, tra i più apprezzati, disponibile anche su Amazon.

kanex GoPlay Sidekick

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità