Senza dubbio tra i prodotti più particolari svelati alla fiera dell’elettronica al consumo, al CES 2016 Toast ha messo in mostra le sue speciali custodie realizzate in legno: la società è nota per realizzarne di personalizzate praticamente per ogni dispositivo.
Da smartphone a tablet e computer, fino a console di gioco e molto altro. Come una seconda pelle, rivestono ogni punto del dispositivo, lasciando spazio soltanto a display e ingressi come nel caso di smartphone per il collegamento del cavo di ricarica e del jack delle cuffie.
Al CES 2016 Toast si è spinta ancora oltre, là dove altri produttori di custodie in legno hanno impiegato plastica o gomma, andando ad avvolgere anche angoli e pulsanti. Decisamente interessante poi la possibilità, in fase di acquisto, di personalizzare le cover con testi e disegni che si possono caricare prima dell’acquisto. Grazie a un rendering si potrà infatti dare un’occhiata all’anteprima e, se soddisfatti, mandare in produzione la custodia che verrà lavorata al laser prima di essere spedita.