Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Al CES 2016 Smartshoe, le scarpe smart che scaldano i piedi e si allacciano da sole

Al CES 2016 Smartshoe, le scarpe smart che scaldano i piedi e si allacciano da sole

Pubblicità

Al CES 2016 Digitsole ha presentato le Smartshoe la “prima calzatura intelligente del mondo” come definita dall’azienda.

Più simile ad una concept che ad una scarpa, la Smartshoe è controllata con un’app via smartphone e include un sistema di riscaldamento integrato per mantenere i piedi caldi nelle fredde giornate invernali. La scarpa può scaldarsi fino a 110 gradi Fahrenheit (circa 43 gradi Celsius).

La Smartshoe include anche un sistema di allacciamento automatico, non tanto affascinante quanto le Nike MAG di Marty McFly in Ritorno al Futuro, ma comunque efficace, almeno visto dall’esterno.

smartshoe

I sensori nella suola raccolgono ed inviano i dati relativi a distanza percorsa, calorie e passi alla relativa app per smartphone; inoltre come accade nelle auto, i sensori sono in grado di rilevare se le suole sono consumate e quindi quando è il momento di cambiarle.

Se lo stile delle Smartshoe non fosse di vostro gradimento, la socità ha in serbo anche un modello dallo stile più casual e alla moda, chiamata Harrison Warm Sneaker, che integrerà anch’essa il sistema di riscaldamento ed i sensori di monitoraggio.

Harrison Warm Sneaker

Per le donne, ci sono le Warm Pump; dotate di Bluetooth appaiono anch’esse meno eccentriche della Smartshoe, ma dispongono comunque del un sistema di riscaldamento integrato e sono in grado di monitorare passi e calorie.

warm pump

La Smartshoe di Digitsole sarà lanciata negli Stati Uniti nel mese di settembre per circa 450 dollari, prezzo sicuramente non accessibile a tutti. In questo articolo trovate alcune immagini catturate al CES 2016 e anche il video ufficiale dell’azienda.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità