Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Photofast presenta due nuove memorie Lightining per iPhone e iPad

Photofast presenta due nuove memorie Lightining per iPhone e iPad

Pubblicità

La possibilità di aggiungere memoria ai dispositivi iOS, notoriamente restii alle espansioni è stata da sempre il pallino di Photofast che negli anni ha progettato diverse soluzioni sia con il dock a 30 pin che con il connnettore Lightning.

Al recente CES di Las Vegas l’azienda ha presentato le sue nuove versioni delle memorie esterne: una con la memoria custodita nella spina USB con tagli che partono da 16 GB e denominata MemoriesCable1M: si tratta del modello “allungato” di Memories Cable visto ad IFA 2015 che ora dispone di un cavo con lunghezza pari ad un metro; visto che il cavo già nella versione corta permetteva di ricaricare anche iPhone o dispositivo iOS (anche se non in contemporanea con il passaggio dei dati) Photofast ha pensato di rendere più comoda l’operazione dotando il sistema di un cavo di lunghezza standard.

Per chi invece vuole dotarsi di un sistema versatile come capacità di memoria a propria scelta basata su scheda MicroSD (con opportuni adattatatori si puo’ utilizzare per trasferire dati da computer o schede per macchine fotografiche o smartphone Android e Windows Phone) c’è iOS Card Reader CR-8800 che viene commercializzato con una micro-SD da 16 GB a basso assorbimento di corrente compatibili con tutti i dispositivi iOS.  L’adattatore è disponibile in diversi colori e i nuovo prodotti possono essere esposti in un apposito raccoglitore.

Elemento comune di questi e degli altri dispositivi Photofast è una una applicazione molto versatile che permette il backup dei dati, il trasferimento di librerie foto e video e pure delle cache dei siti con video che visiterete con il vostro smartphone o tablet. I dati possono essere trasferiti in automatico anche verso i servizi di archiviazione online. I dati copiati nella memoria esterna possono essere anche protetti da password.

L’applicazione si chiama i-Flash Drive HD ed è liberamente scaricabile dall’App Store. Ovviamente funziona solo con i dispositivi di Photofast.

iflashdrivehd

I prodotti Photofast sono disponibili nei negozi Apple, nei grandi retail e pure su Amazon.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità