Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2016 Oco 2, l’occhio che controlla la casa si rinnova

Al CES 2016 Oco 2, l’occhio che controlla la casa si rinnova

Pubblicità

Una telecamera di videosorveglianza facile da usare. Così, in breve, si presenta Oco 2, nuova generazione del dispositivo per la casa connessa che l’omonima società sta presentando alla fiera dell’elettronica al consumo di Las Vegas proprio in questi giorni.

Grazie alla possibilità di comunicare anche via Bluetooth con smartphone e tablet Oco 2, come il modello precedente che vedete nel video più in basso, si installa in un minuto ed è subito pronta per tenere sotto controllo una stanza della casa, avvisando con una notifica sullo smartphone qualora ci fossero movimenti o rumori sospetti anche al buio grazie alla visione infrarossi.

oco2 fronteretro

La connessione è assicurata da Wi-Fi dual band da 2.4 o 5 Ghz.

Registra video in Full HD e li carica sul server cloud personale catturando l’area circostante su un angolo di campo di 130 gradi, incorpora microfono e altoparlante per permettere all’utente di comunicare con chi si trova di fronte la videocamera e non ha bisogno di un computer per funzionare in quanto si collega alla rete WiFi di casa e si gestisce completamente dallo smartphone. A disposizione c’è anche uno slot per microSD fino a 32 GB dove poter memorizzare i filmati registrati e si può agganciare magneticamente a qualsiasi superficie metallica.

Sono attivabili abbonamenti mensili ed annuali per estenderne le funzionalità, ma le funzioni base (live streaming, notifiche di rilevamento suoni e movimenti, registrazione e upload sul cloud di brevi filmati da 10 secondi) sono gratis per sempre. Chi acquista Oco 2 (159 euro, mentre la prima versione scenderà a 99 euro) avrà comunque a disposizione tutte le funzioni aggiuntive in prova gratuita per un anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità