Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2016 Nvidia GeForce GTX VR Ready per scegliere PC e schede per la realtà virtuale

Al CES 2016 Nvidia GeForce GTX VR Ready per scegliere PC e schede per la realtà virtuale

Pubblicità

Presentato oggi al CES 2016 Nvidia GeForce GTX VR Ready, programma e marchio che il costruttore di processori video sta realizzando in collaborazione con i principali marchi di computer, notebook e schede video del mondo PC Windows. L’operazione punta a facilitare la vita agli utenti e appassionati che non vedono l’ora di sperimentare personalmente la realtà virtuale in arrivo quest’anno: basta osservare la presenza dell’etichetta GeForce GTX VR Ready per identificare al volo i computer desktop e portatili e le schede video ideali per ottenere prestazioni top con la realtà virtuale.

Ces 2016 Nvidia GeForce GTX VR Ready
Il programma Nvidia GeForce GTX VR Ready riduce i dubbi sulla dotazione necessaria per poter giocare con i giochi, le app e i contenuti di realtà virtuale. Nvidia precisa infatti che per una immersione completa e priva di problemi nella VR occorre una potenza grafica circa 7 volte maggiore rispetto a quella necessaria per giochi e app 3D, necessaria per elaborare immagini 1.680 x 1.512 pixel a 90 frame al secondo per ciascuno dei due schermi integrati nei visori VR.

Per lanciare Nvidia GeForce GTX VR Ready il costruttore sta collaborando con Acer, Alienware, Asus, Hewlett Packard e molti altri costruttori. L’elenco dei computer e delle schede GeForce GTX VR Ready sarà pubblicato su questa pagina per l’Italia: ulteriori informazioni sono disponibili da questo link.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

Ces 2016 Nvidia GeForce GTX VR Ready 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità